Un altra coppia celebre del mondo del wrestling è costretta a rinviare il proprio matrimonio. Dopo Seth Rollins e Becky Lynch, anche Zack Ryder e Chelse Green devono postporre il loro grande giorno a causa della pandemia che sta colpendo con particolare violenza gli Stati Uniti in questo periodo.
Due cuori ed un ring
Quando entrambi erano ancora dipendenti WWE, i due avevano programmato il loro matrimonio per quest’anno. Con un post su Instagram i due, sorridenti e innamorati, hanno annunciato che le nozze saranno rinviate al 2021. Il messaggio di Matt Cardona e Chelsea Green è molto positivo: “Invece di essere tristi per il nostro matrimonio rinviato, brindiamo al fatto che siamo entrambi sani e felici. Sarà 2021!”
Il Covid li ha divisi solo professionalmente
Chelsea Green, ex knockout di Impact Wrestling, è al momento in forza al roster di NXT e sta cominciando in questi anni a farsi conoscere dai fan della WWE. Al contrario Zack Ryder era un veterano della compagnia di Vince McMahon ma è stato licenziato ad aprile dopo un rapporto professionale durato oltre un decennio.