Zelina Vega ha annunciato che tornerà a streammare su Twitch. La notizia, seppur con poca rilevanza forse, consente agli addetti ai lavori di scorgere decisamente la mano di Triple H. Il motivo? Vi rinfreschiamo la memoria.
Continuano a non essere valide alcune precedenti direttive di Vince McMahon
Triple H, COO WWE e capo del team creativo nonostante le note vicende di Raw, lo scorso settembre aveva annullato alcune direttive impartite sotto l’egida di Vince McMahon, una in particolare che non consentiva alcun guadagno extra alle superstar della federazione derivanti da terze parti, come Youtube, Twitch, OnlyFans e via dicendo. Dopo poco la possibilità è stata concessa nuovamente, ma solamente se gli introiti venivano condivisi con la WWE stessa, cosa che mandò su tutte le furie gli atleti.
Venuta meno questa regola, la manager del Latin World Order potrà finalmente riprendere a portare i propri contenuti sulla piattaforma di streaming. Ricordiamo che una delle motivazioni del licenziamento della stessa Vega nel 2020 fu proprio questo contenzioso, che nell’era del King of Kings e di Endeavor, cessa finalmente di esistere.