L’ex standout di NXT Zoey Stark ha fatto il suo debutto nel roster principale nella puntata di questa settimana di Raw, sconfiggendo Nikki Cross in un incontro durato meno di tre minuti.
La Stark ha messo in mostra la sua prestanza fisica durante l’incontro, distruggendo la Cross sul ring e contrastando ogni sua mossa. Verso la fine, Cross ha tentato un tornado DDT ma è stata presa a mezz’aria da Stark, che ha poi eseguito la sua manovra finale Z360 per la vittoria via pinfall.
All’inizio della serata, la Stark si è imbattuta in Cross nell’area del backstage mentre dichiarava le sue intenzioni di dominare la divisione femminile di Raw. Il segmento ha preparato il debutto della Stark a Raw contro la Cross, da cui, come detto, è uscita vittoriosa.
Il promo nel backstage e l’incontro sembravano suggerire che il team creativo della WWE abbia grandi progetti per la Stark in futuro. I fan sui social media ritengono che la Stark sia più adatta a rappresentare un personaggio prepotente, come mostrato durante la sua rivalità con Nikkita Lyons ad NXT.
Zoey Stark ha impressionato molti nel mondo del wrestling da quando ha firmato con la WWE nel 2021. Di recente, Mark Henry ha indicato la Stark come futura campionessa, paragonandola a grandi nomi come Jazz, Bret Hart e Iron Sheik per il suo “approccio senza fronzoli” e la sua capacità di essere fisica sul ring.