La scorsa settimana ad NXT si è disputata una battle royal per determinare la #1 contender al titolo femminile saldamente detenuto da oltre 270 giorni da Mandy Rose. Ad aggiudicarsi la battle royal è stata Zoey Stark, rientrata prima del previsto dall’infortunio al crociato, che con determinazione ha superato tante avversarie ostiche. Stark è prontissima a prendersi ciò che l’infortunio mesi fa le aveva tolto, ma dovrà aspettare ancora quasi un mese prima di combattere per il titolo.
Recupero lampo
Zoey Stark ha aperto la puntata di NXT con un promo sul ring, ha raccontato le sue sensazioni dopo la rottura del crociato, la paura che i fan potessero dimenticarsi di lei e la determinazione a rientrare prima del previsto, cosa che ha poi fatto con quattro mesi di anticipo rispetto all’assenza stimata in un anno. Ha avuto un confronto verbale con Cora Jade e con le Toxic Attraction, provando a sfidare subito Mandy Rose, ma si è dovuta “accontentare” di un incontro con Gigi Dolin, per il match per il titolo dovrà aspettare NXT Heatwave del 16 agosto.
Stark è apparsa in forma al suo primo match in singolo dall’infortunio, nonostante le interferenze esterne di Mandy Rose e Jayce Jane ha portato a casa il match contro Gigi Dolin in un paio di minuti mandando un chiaro avvertimento alla campionessa di NXT. Mandy ha anche provato un assalto nel post match, ma è stata respinta facilmente dalla sfidante e le Toxic Attraction sono tornate verso lo stage leccandosi le ferite. Alle spalle di Stark è arrivata Cora Jade e l’ha colpita ripetutamente con una kendo stick prima che Roxanne Perez la mettesse in fuga, un intreccio di storie davvero interessante.