Le Toxic Attraction sono a Montreal per la puntata di Smackdown di stanotte. La presenza non è strana, ma la stable femminile di NXT è stata chiamata per sopperire ad una mancanza. Infatti non ci sarà sul ring Zoey Stark, uscita con un infortunio dal match con Mandy Rose e quindi costretta dai medici a fermarsi.

Nuovo match a Smackdown per il torneo

Dovrebbe cambiare così anche il match per il torneo valevole per l’assegnazione dei titoli di coppia femminili: Gigi Dolin e Jacy Jayne combatteranno contro Natalya e Sonya Deville, prendendo il posto della stessa Zoey Stark e di Nikkita Lyons. Da capire se la loro presenza sarà one Night only oppure se le due faranno parte in maniera concreta del roster di Smackdown. Da tempo si parla infatti di una loro promozione.

FONTEFightful
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.