Vi abbiamo riportato questa mattina del leak della copertina di WWE2K22, che, come nelle attese, ha come protagonista Rey Mysterio. Era prevedibile dato che anche nel trailer il wrestler di San Diego era l’assoluto protagonista ed era abbastanza chiaro che avrebbe avuto il ruolo di uomo immagine del gioco.
Da alcuni post dell’insider di Twitter Ahrensmeir abbiamo anche delle nuove informazioni riguardo al pre-order e ai vari bonus compresi nelle edizioni premium del gioco. Coloro che acquistano l’edizione Deluxe del gioco riceveranno l’Undertaker Immortal Pack. Il pacchetto include tre diverse versioni alternative di Undertaker: Phantom Mask Undertaker, Lord of Darkness Undertaker e Boneyard Match Undertaker. Inoltre delle carte MyFACTION EVO per Undertaker, MyFACTION Perks e Bonus.
L’altra edizione del gioco sarà la “NWO 4-Life” ed è facile immaginare che ci sarà di mezzo qualche bonus relativo alla NWO, seppure non ci siano informazioni in merito.
Data di uscita e piattaforme di WWE 2K22
Un altro dettaglio importante nel leak di Ahrensmeir è che WWE 2K22 uscirà in tre giorni di accesso anticipato martedì 8 marzo. Questo darebbe credito all’idea che il gioco sarà rilasciato in tutto il mondo venerdì 11 marzo.
Per quanto riguarda le console, ci sono buone notizie. Nonostante molte voci suggeriscano il contrario, WWE 2K22 sembra essere diretto a PlayStation 5 e Xbox Series S|X. La copertina che è trapelata con Mysterio lo mostra come un box art PS5. Nessuna console è stata menzionata all’interno dei suoi post ma secondo qunato riporta sportsgamersonline.com i fan dovrebbero aspettarsi il gioco anche su PS4, Xbox One e PC.
Chi volesse approfondire può dare un’occhiata alle tante foto del gioco trapelate negli ultimi mesi.