Come vi avevamo riportato ieri la situazione attorno a Brooks Jensen era nebulosa, il wrestler di NXT infatti avrebbe cambiato recentemente la propria Bio Twitter aggiungendoci una mail tramite quale contattarlo per ingaggi fuori dalla WWE, ciò aveva fatto sospettare un allontanamento dalla federazione considerando anche che sono più di 2 mesi che non prende parte a nessun match né a NXT né a Level Up.
L’atleta di seconda generazione è tornato a sorpresa nell’house show del 31 maggio svoltosi a Tampa, ma non per disputare un match bensì l’ex Uk tag team champion si sarebbe presentato a bordo ring con un cartello che citava “Bret would book this better”, chiara frecciatina a Shawn Michaels che si occupa del booking del territorio di sviluppo da un paio di anni. Il wrestler sarebbe stato raggiunto dalla Security e dopo aver opposto un po’ di resistenza sarebbe stato scortato fuori dall’arena.
Questa quasi sicuramente è una storyline che nelle prossime settimane verrà portata on screen ad NXT, tutti i precedenti post di Jensen sui social quindi ne facevano parte. Il ritorno del 22enne in TV è imminente, probabilmente con una nuova attitude più da heel.
Tuttavia non è chiaro in quale puntata effettivamente compirà il suo ritorno, nel frattempo per il prossimo NXT sono stati annunciati i seguenti match:
-Thea Hail vs Jazmyn Nyx
-L’NXT Heritage Cup Champion Tony D vs Damon Kemp
-La TNA Knockouts World Champion Jordynne Grace vs Stevie Turner