L’episodio di questa sera di NXT UK si era aperto con una grande notizia, quella del match tra Walter e Dragunov da tenersi la settimana prossima. Una buona novella che però è stata spenta più tardi durante lo show. Sembra, infatti, che il campione indiscusso Walter sia stato colto da un serio infortunio alla mano e che per questo non sarà in grado di difendere il suo titolo contro Dragunov.

Realtà o finzione?

Secondo quanto visto ad NXT UK, Walter si sarebbe infortunato durante uno scontro avvenuto nel backstage proprio con il rivale. Non sappiamo al momento se l’infortunio sia vero o se sia frutto della fitta trama tessuta dalla WWE. L’annuncio ufficiale della WWE parla di un rinvio del match a data da destinarsi, anche se, qualora l’infortunio fosse reale, potrebbe prendere corpo l’idea di rendere vacante il titolo.

NXT UK va in onda tutti i giovedì sera sul WWE Network ed è uno dei pochi show la cui prima visione avviene ad orari europei, dato che la serie è dedicata ai wrestler ed al pubblico europeo. La nostra analisi dell’episodio della scorsa settimana è disponibile qui. Il match dell’anno scorso tra Dragunove Walter, finito con la vittoria di quest’ultimo, fu uno dei più apprezzati dell’anno da parte della critica di tutto il mondo.