La stella nascente di NXT Matt Riddle continua a mettersi in mostra non solo per il suo talento sul ring, ma soprattutto per il suo modo di interagire con i social network, mandando il più delle volte delle frecciatine a suoi colleghi, in particolare leggende del business.
Dopo aver avuto da dire su Goldberg ed il suo match ultimo, il ragazzo si scaglia contro Chris Jericho reo di aver affermato che i giovani talenti nei promo non dovrebbero pensare al passato ed ai veterani della vecchia guardia della disciplina ma concentrarsi sul presente e sugli atleti attuali riferendosi proprio al King of Bros.
Non si è fatta attendere la risposta dell’ex mma che tramite un video su Twitter ha provocato Il Lion heart dicendo che :
“Cosa c’è che non va in questi ragazzi della WCW. Prima Goldberg, poi Booker T, Lance Storm, ed ora Y2J. Sembra proprio che tutti voi vogliate esser pestati prima di ritirarvi”
Affermando in un secondo video che chiunque si vorrà approcciare al wrestling sia fan e aspiranti lottatori, vedrà sicuramente i suoi match, quelli di Kurt Angle, Shawn Micheals, Chris Benoit e non dei sopra menzionati, secondo il suo punto di vista, e che quindi lui non avrà nulla da ascoltare ed imparare, come gli suggerisce Jericho, che meriterebbe un pestaggio a suo dire, e che Lance Storm, che insegna nella sua scuola di Wrestling non sa intrattenere in quanto noioso nel parlare come ricorda ad un seminario un Riddle che si era addormentato all’epoca partecipandovi e venendo svegliato a forza dal veterano.
Vedremo se vi sarà un vero confronto tra il rookie e qualche leggenda da lui tirata in ballo.