Ieri sera nella puntanta di Raw c’è stato un segmento in cui Nia Jax, Ronda Rousey e Natalya hanno festeggiato tutte insieme la vittoria di quest’ultima ai danni di Mickie James.

 

Il giornalista Mike Johnson ha parlato di questa momento celebrativo nel programma PWInsider Eliter Audio, aggiungendo che questo primo ‘incontro’ fra Nia Jax e la Rousey forse è stato pianificato per costruire una storyline che probabilmente si concluderà in un match a Summerslam il 19 agosto 2018 nel Barclays Center di Brooklyn.

Johnson ha dichiarato:

“Nia Jax è apparsa mentre Alexa Bliss era sullo stage, dopo essere stata inseguita dalla Rousey. In seguito è risuonata la theme song della Jax e Alexa si è addirittura tuffata in mezzo al pubblico per fuggire via. In seguito c’è stato un momento in cui le tre wrestler hanno festeggiato insieme la vittoria di Natalya. Questo segmento potrebbere essere il preludio per un dream-match fra Ronda Rousey e Nia Jax. Alcuni rumors infatti già parlano di Summerslam come data del possibile incontro tra le due combattenti.