La WWE ha registrato ieri notte le nuove puntate del programma settimanale, sempre alla Full Sail University in Florida. Gli episodi andranno in onda nel corso delle prossime tre settimane.

 

October 24 Episode:

* NXT General Manager William Regal dice che in serata annuncerà il main event del prossimo Takeover e che risolverà il caso Alesteir Black.

* The Undisputed Era arriva sul ring per un promo dove ironizzano sui War Raiders. Cole dice che avrà un nuovo match con Ricochet, ma interviene EC3 a dirgli che non merita quell’incontro.

* EC3 batte Adam Cole. A fine match, The Undisputed Era distruggono un ginocchio di EC3

* Mia Yim batte Aliyah.

* Kassius Ohnobatte Justin Xavier. Dopo il match, Ohno viene raggiunto da Nikki Cross che gli ride in faccia e se ne va.

* NXT GM William Regal arriva sul ring per annunciare lo sfidante di Tommaso Ciampa allo special event “Takeover: War Games II”. Interventi di Ciampa, Dream e Sullivan, quest’ultimo attacca Dream prima che intervenga Nikki Cross gridando che “lui sta arrivando”. Si spengono le luci! Quando si riaccendono ecco Alesteir Black che attacca Sullivan con un superkick. Altro superkick ma è Johnny Gargano! Gargano attacca Black e dice di essere lui l’assalitore!

October 31 Episode:

* The Street Profits battono The Mighty.

* Nikki Cross batte Mercedes Martinez. Dopo il match, rissa tra Candice LaRae e Nikki Cross. Interviene Black a liberare il ring e convince Candice ad andarsene.

* Matt Riddle batte Luke Menzies.

* Oney Lorcan and Danny Burch battono Humberto Carrillo and Raul Mendoza

* Rissa nel backstage tra gli Undisputed Era, i The War Raiders e Ricochet. Arriva anche Pete Dunne! Rissa furibonda finché non interviene William Regal: a “Takeover: War Games II” il main event vedrà The War Raiders, Pete Dunne e Ricochet vs. The Undisputed Era’s Adam Cole, Bobby Fish and NXT Tag Team Champions Roderick Strong & Kyle O’Reilly.

November 7 Episode:

* Heavy Machinery battono The Forgotten Sons’ Steve Cutler and Wesley Blake.

* Dakota Kai batte Taynara Conti

* Bianca Belair batte Mia Yim

* Kyle O’Reilly batte Hanson e guadagna un vantaggio per il suo team per War Games

* Lars Sullivan batte The Velveteen Dream grazie all’interferenza di Tommaso Ciampa. Dopo il match Ciampa attacca Dream ma questi riesce a ribaltare la situazione e presentarsi con la cintura NXT per il plauso del pubblico.

VIAWWE.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".