L’edizione di quest’anno di WrestleMania si svolgerà a Los Angeles e la WWE ha deciso di affidare i festeggiamenti a The Miz, la star di Hollywood.

“Sarà più grande degli Oscar!”

Nel tipico stile di Miz, il wrestler veterano ha tenuto una puntata di Miz TV a Raw per presentare il conduttore dell’edizione di quest’anno di WrestleMania, per poi svelare se stesso come Host.

“Voglio presentare il mio ospite speciale, che è anche l’ospite di WrestleMania. Rullo di tamburi, per favore”, ha detto The Miz, dopo di che il Titantron ha mostrato una grafica che lo ritraeva come conduttore dello Showcase of Immortals.

“Sarà più grande dei Golden Globes”, ha continuato The Miz. “Sarà più grande degli Oscar. Pensavate che Chris Rock che viene schiaffeggiato da Will Smith fosse un grande momento? Aspettate di vedere cosa ho in serbo per WrestleMania!”.

The Miz ha continuato ad esaltare i match confermati per lo show fino a quando non è stato interrotto da Seth Rollins, che ha spiegato il motivo per cui ha calpestato l’A-Lister con i suoi stivaloni rossi qualche settimana fa, e l’ha calpestato ancora una volta nello show della scorsa settimana. Il pubblico ha quindi iniziato un coro “A-Hole” diretto a The Miz.

Rollins ha rivelato di non essere riuscito a contattare Logan Paul e ha chiesto a The Miz di chiamare il suo ex tag partner per conto suo. The Miz ha però rifiutato, definendo Rollins uno scherzo” indegno del palco di WrestleMania. Un Rollins irritato risponde con un superkick a The Miz per poi sbloccare il suo telefono mentre il conduttore era svenuto. Rollins ha chiamato su Facetime Paul sfidando la star di YouTube a incontrarlo faccia a faccia a Raw della prossima settimana. Il segmento si è concluso con Rollins che ha colpito The Miz con un altro Stomp!

The Miz si unirà a personaggi del calibro di The Rock, Hulk Hogan (due volte), Alexa Bliss, The New Day, Rob Gronkowski e Titus O’Neil come conduttore dello show più importante dell’anno della WWE. La federazione ha introdotto il concetto di Host a WrestleMania XXVII, dove The Rock ha ricoperto il ruolo per primo e aveva interagito proprio con Miz, aiutandolo a mantenere il titolo WWE e a organizzare il suo match con John Cena per WrestleMania XXVIII.