Poche ore fa è giunta la notizia del ritiro della causa che vedeva contrapposte la Flo Sports e la World Wrestling Network.

 

Tutto nacque quando Flo Sports accusò la WWN di gonfiare i dati di vendite cosi da poter pretendere, secondo accordi, maggiori finanziamenti. La causa è andata avanti per mesi, ma nella giornata di oggi le due parti hanno reso noto di aver trovato un accordo, e nonostante non sembra ci sia l’intenzione di lavorare di nuovo insieme in futuro, la diatriba è stata risolta nel migliore dei modi.

La World Wrestling Network è una compagnia di proprietà di Sal Hamaoui dedita all’emissione di Show PPV in Streaming, soprattutto per il circuito di compagnie indipendenti delle quali lo stesso Sal Hamaoui è uno dei dirigenti massimi insieme a Gabe Sapolsky.

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!