Durante il suo recente podcast, l’ex WWE Sean Waltman, a.k.a. X-Pac, ha parlato dell’episodio che ha riguardato Big Cass e il segmento dove è andato fuori copione durante una puntata di Smackdown Live.

 

”Abbiamo un detto nel pro-wrestling: è meglio chiedere scusa che chiedere il permesso e sentirsi dire di no. Se chiedi il permesso, ti viene detto di no e tu fai di testa tua allora è un altro conto. Molti di noi wrestler hanno fatto cose che alla WWE non sono piaciute, ma non abbiamo mai chiesto il permesso per poi fare come volevamo in uno show dal vivo. Capisco perchè Cass abbia fatto così. Vuoi andare là fuori e andare over con il pubblico, ma non credo sia questa la strada giusta da percorrere.”

VIA411/ZW
FONTE411/ZW
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta.Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.