X-Pac è stato uno dei wrestler più influenti negli anni ’90, passando alla storia come uno dei primi wrestler a passare dalla WCW alla WWE durante le famose Monday Night Wars. Per il wrestler fu ovviamente un ritorno, ma ciò dimostrò già in passato il suo legame forte con la compagnia di Stamford, legame che si sta rafforzando con la nuova gestione targata HHH. Sean Waltman (vero nome di X-Pac) farà sicuramente parte della reunion della D-Generation X in programma tra una settimana a Raw e ha recentemente parlato del ruolo che vorrebbe avere nel backstage.

Le parole di X-Pac

Intervenuto una sessione di AdFreeShows, Waltman ha dichiarato che gli piacerebbe entrare a far parte dei kickoff show panel della comaagnia:

“Mi piacerebbe avere solo un ruolo sporadico, come quello che avrò il prossimo 10 ottobre al Barclays Center, piccole apparizioni come queste. Io faccio i Comic Cons e molte apparizioni al mese ed è veramente poco stressante e mi piace la mia vita ora così com’è. Non mi vedo prendere troppi voli aerei e spesso può diventare molto stressante il contrasto di idee all’interno del backstage. Penso che mi piacerebbe rimanere lontano da tutto questo e non credo che loro abbiano davvero bisogno di me, non che io non abbia niente da offrire. Da giovane avevo un altro tipo di visione, ma ora sono un uomo di 50 anni. Ascolto molto i giovani e non mi dispiacerebbe fare qualcosa che non richieda un grandissimo sforzo. Sapete cosa mi piacerebbe fare? Quei pannelli prima dei pay-per-views, sarei molto bravo in quello.”

L’ex 1-2-3 Kid ha dunque fatto capire chiaramente di non essere più interessato a esporsi direttamente al grande stress del wrestling, volendo solamente farne parte in un ruolo più marginale. Bisognerà aspettare per capire se lo ritroveremo presto dietro a un tavolo di commento.