Nell’ambito dell’ultima edizione di The New Day: Feel The Power, podcast condotto dai sette volte campioni di coppia WWE Kofi Kingston, Big E e Xavier Woods, il trio ha risposto ad alcune domande dei fan. Tra le domande più gettonate spicca senza ombra di dubbio quella in merito al ‘dream match’ che i tre membri del New Day vorrebbero tramutare in realtà in futuro.

A soffermarsi sulla domanda è stato in particolare Xavier Woods, lontano dai ring della WWE da diversi mesi a causa di un grave infortunio, il quale ha designato le star della AEW Kenny Omega e gli Young Bucks, anche noti con il nome di The Elite, come papabili ‘dream opponents’ per il New Day. Queste le sue parole:

“Il mio dream match sarebbe contro The Elite. Più nello specifico contro Kenny Omega e gli Young Bucks. La mia è più una fantasia che altro, anche se spero possa succedere prima o poi. Abbiamo già assaporato questa sfida quando ci siamo affrontati in una partita di Street Fighter all’E3, nell’ambito del quale abbiamo unito due mondi di wrestling diversi.”

Woods ha poi continuato: “Nonostante le nostre compagnie si stessero dando battaglia, abbiamo dimostrato a tutti che è possibile divertirsi insieme. I Wrestler dovrebbero lottare solamente per intrattenere le persone, perché è questo il nostro lavoro. Affrontare The Elite intratterrebbe da morire non solo le persone, ma anche il sottoscritto.”