Intervistsato di recente, i neo campioni di coppia di SmackDown Live sono espressi sul possibile “split” del loro team, tra i più vincenti della storia recente della WWE.
“Non ricordo nessun team cdella storia del wrestling che non si sia separato o che si sia seprato salvo poi tornare insieme. Il New Day – posso dirvelo già da oggi – non si separerà mai. Mai. Questo perchè abbiamo zero voglia di farlo. Zero voglia di lavorare senza i miei amici” ha raccontato Xavier Woods ai microfoni di Give Me Sport.
Woods, da poco entrato nel Guinness dei primati, ha spiegato un particolare punto di vista: “Che divertimento c’è ad essere campioni da soli? E’ come regnare da soli in un freddo castello di montagna. Preferirei di gran lunga farlo con i miei amici. Specialmente considerando che se Kofi diventa campione del mondo, anche io divento campione del mondo, per via della nostra «New Day Rule». E’ semplice matematica, abbiamo più possibilità di diventare Heavyweight Champion se siamo uniti come gruppo e condividiamo il titolo”.