In questo periodo, la WWE può vantare un discreto numero di stable di successo, tra le quali spicca sicuramente il Judgment Day. Uno dei gruppi di maggiore successo negli ultimi anni, però, è indiscutibilmente il New Day: la stable fondata da Xavier Woods, Kofi Kingston e Big E è lontana dagli schermi da diverso tempo a causa di alcuni infortuni patiti dai tre membri.

Le parole di Woods

Nel corso di un’intervista con Josh Martinez per Superstar Crossover, Xavier Woods ha parlato della situazione del New Day, raccontando le sfide alle quali sono stati sottoposti i tre wrestler e spiegando che il gruppo tornerà presto:

“Non siamo apparsi in TV da qualche minuto…qualcosa come un mese, due mesi? La gente però non vede tutto quello che facciamo fuori dal ring. Quindi abbiamo lavorato senza sosta a molte altre cose. Torneremo e lo faremo al momento giusto. Se guardate, il panorama del wrestling è cambiato. Amo quando il wrestling cambia perché avviene lentamente e poi di colpo vedi tutte queste facce nuove, volti che sono stati lì solo per pochi mesi o un anno al massimo. E’ quello che sta succedendo ora. Molte persone si stanno inserendo. Quindi, nel frattempo che questi wrestler si stabiliscono e le persone cominciano a conoscerli, il New Day appare nuovamente all’attacco.”