Il New Day è considerato uno dei più grandi tag team della storia della WWE, e non è difficile capire perché. Hanno partecipato a numerosi match storici e hanno vinto più volte i titoli tag team. Oggi il 5 Maggio, Xavier Woods ha ricordato l’interessante modo in cui il gruppo è stato creato.

Quando il New Day ha fatto il suo debutto come gruppo, inizialmente era un gruppo di heel, ma alla fine è stato trasformato in babyface a causa della sua crescente popolarità. Prima di allora, nessuno dei membri aveva avuto un’esperienza solida in WWE.

Per chi non lo ricordasse, a Extreme Rules 2014 Rusev (ora in Miro in AEW) ha affrontato R-Truth e Xavier Woods in un Two-On-One Handicap Match. In quell’occasione, Miro ha annientato i due in soli tre minuti.

Xavier Woods ha ripensato all’incontro su Twitter e ha rivelato quanto sia stato significativo. Woods ha dichiarato di aver avuto uno break mentale dopo l’incontro, che alla fine ha portato alla creazione del New Day.

Xavier Woods è determinato a vincere un titolo in singolo in WWE ed è abbastanza sicuro di sé ma fino ad ora non è riuscito a centrare l’obbiettivo, avendo fallito l’assalto all’Intercontinental Championship di Gunther.

VIARingsidenews.com
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.