Il New Day è considerato uno dei più grandi tag team della storia della WWE, e non è difficile capire perché. Hanno partecipato a numerosi match storici e hanno vinto più volte i titoli tag team. Oggi il 5 Maggio, Xavier Woods ha ricordato l’interessante modo in cui il gruppo è stato creato.
Quando il New Day ha fatto il suo debutto come gruppo, inizialmente era un gruppo di heel, ma alla fine è stato trasformato in babyface a causa della sua crescente popolarità. Prima di allora, nessuno dei membri aveva avuto un’esperienza solida in WWE.
Per chi non lo ricordasse, a Extreme Rules 2014 Rusev (ora in Miro in AEW) ha affrontato R-Truth e Xavier Woods in un Two-On-One Handicap Match. In quell’occasione, Miro ha annientato i due in soli tre minuti.
Xavier Woods ha ripensato all’incontro su Twitter e ha rivelato quanto sia stato significativo. Woods ha dichiarato di aver avuto uno break mentale dopo l’incontro, che alla fine ha portato alla creazione del New Day.
Xavier Woods è determinato a vincere un titolo in singolo in WWE ed è abbastanza sicuro di sé ma fino ad ora non è riuscito a centrare l’obbiettivo, avendo fallito l’assalto all’Intercontinental Championship di Gunther.