Ad NXT Deadline i membri del New Day Xavier Woods e Kofi Kingston hanno battuto i Pretty Deadly, diventando il terzo tag team ad essere incoronato come Triple Crown Tag Team Champions nella storia della WWE. Durante una conversazione con “ReviewSTL”, Woods ha dichiarato che l’esperienza ad NXT è stata surreale visto che ha avuto l’occasione di lavorare con Shawn Michaels e con talenti incredibili.
“Avevo voglia di lavorare con i Pretty Deadly da molto tempo. Penso abbiano molto talento. Penso che sappiano chi sono, cosa veramente difficile da fare nel mondo del pro wrestling quindi aver lavorato con loro era grandioso.”
Woods ha potuto provare l’esperienza di lavorare con la nuova generazione e l’essere in loro compagnia per lui era “rivitalizzante”. Non essendo più sempre in giro, Woods ha potuto vedere quanto talento hanno le nuove superstar ed era impressionato dalla loro voglia di imparare. “Abbiamo parlato con tutto il più possibile. Erano tutti molto carini e molto aperti a tutto.”
Una cosa che Woods ha trovato molto interessante è stato proprio il luogo di lavoro. Essendo sempre nello stesso posto, senza dover girare per il paese di settimana in settimana, dà la possibilità alle superstar, secondo Woods, di migliorare le loro qualità in base alle reazioni del pubblico, il quale rimane sempre lo stesso e li adora per quelli che sono. “È bello stare lì, con quella impostazione, e vedere ciò che ci piace fare e cosa funziona e cosa invece no, quindi creare un mix tra quello che sapevamo noi e quello che sapevano loro è stato davvero bello.”