La forbidden door tra AEW e WWE è ancora chiusa con un lucchetto. Le due più grandi promozioni di wrestling al mondo devono ancora lavorare insieme sul ring, e gli unici crossover tra le due si sono avuti quando Billy Gunn è stato autorizzato a partecipare alla cerimonia di induzione della WWE Hall of Fame del 2019 e quando Bryan Danielson, Chris Jericho e Paul Wight hanno inviato messaggi video preregistrati per John Cena in occasione del suo ventesimo anniversario lo scorso anno a Monday Night Raw. Anche se è improbabile che uno spettacolo AEW x WWE Forbidden Door accada mai, sia i fan che i lottatori stanno ancora sognando la possibilità.
Woods e il dream match per il New Day.
Nel podcast My Love Letter to Wrestling, Xavier Woods ha sottolineato di volere ancora un match contro Kenny Omega e gli Young Bucks:
“Se potessimo legittimamente espanderci e lottare con altre stable, ovviamente, gli Young Bucks. Ci piacerebbe un six-men tag team match con The Elite. Ci sono così tante persone. Non posso nominarle.”
The New Day vs. The Elite è un’eventualità che ha preso piede circa cinque anni fa. Le speculazioni sul match sono scoppiate per la prima volta nel 2018, quando i due gruppi si sono riuniti per affrontarsi in una partita di Street Fighter alla conferenza sui videogiochi E3. La cosa fu divertente anche per i fan presenti, tanto che la WWE ha coperto completamente l’evento facendo apparire addirittura il nome di Omega e dei Bucks sul suo canale YouTube.