WWE e AEW sono acerrime rivali. Le due federazioni sono attualmente al top e sembra che nessuna delle due abbia intenzione di collaborare con l’altra. In mezzo a tutto ciò però Xavier Woods continua a voler letteralmente distruggere le barriere tra le due federazioni per potersi così finalmente scontrare con il suo nemico-amico Kenny Omega.
BREAK THE BOUNDARIES DOWN!
Xavier ha preso parte al Two Man Power Trip Podcast e, durante l’intervista, si è voluto focalizzare su quanto lui voglia questo match interpromozionale contro Kenny Omega e di come vi sia questo rapporto di amore e odio tra i due, sopratutto in ambito videoludico. Di seguito le parole di Woods:
“Kenny Omega ha partecipato al mio show su Youtube, così come gli Young Bucks. Siamo riusciti a fare, insieme, un torneo di Street Fighter mixato con un po di wrestling, con tanto di firma del contratto e promo prima degli incontri. Usando i videogiochi come conduttore siamo riusciti a fare qualcosa che nessuno era mai riuscito a fare prima. Questa nostra rivalità esiste ancora oggi e sono abbastanza sicuro non finirà mai. Adorerei fare una qualche sorta di match interpromozionale contro di lui, un giorno.”
“L’obbiettivo è quello di distruggere le barriere. Fare cose che non dovremmo poter fare perché alle persone piacerebbe davvero tanto. Con le giuste circostanze, penso potrebbe accadere, vedremo”
Tutt’ora questo match pare fantascienza pura ma non si sa mai che magari, un domani, riusciremo a vedere questo match in una delle due federazioni.