La XFL di Vince McMahon ha postato una FAQ List sul proprio sito ufficiale dove rispondono alle numerose domande e curiosità dei fan.
- Perchè rilanciare la XFL? ”Esiste l’opportunità di ridare ai fan americani il loro sport preferito, facendo si che lo spettatore sia sempre al centro dell’attenzione”
- Le squadre saranno di proprietà della lega o saranno entità separate? ”La nuova XFL sarà un’entità unica strutturata con 8 squadre. Tutte di proprietà della stessa lega.”
- Quando verrà lanciata la XFL? ”Ad inizio 2020”
- Dove saranno collocate le squadre? ”La selezione delle città verrà fatta tra pochi mesi. Saranno un mix di grandi e medio-grandi città, possibilmente da qualsiasi zona degli Stati Uniti”
- Le squadre avranno dei soprannomi già scelti dalla XFL? ”I loghi e i soprannomi delle squadre verranno rivelati solo dopo aver trovato le città adatte a candidarsi per partecipare alla XFL”
- Quando giocheranno? ”La XFL giocherà di Domenica”
- Quanto giocheranno? ”Ogni squadra giocherà 10 partite. Seguite dai play-off a 4 squadre.”
- Quanti saranno i giocatori coinvolti in totale? ”Una quarantina.”
- Come funzioneranno i salari? Ci saranno dei tetti da non sforare? ”Su questo ci stiamo ancora organizzando. I giocatori verranno pagati di più se vinceranno.”
- Ci sarà un programma come il Wellness Program? ”La XFL si preoccuperà di svolgere diversi drug test agli atleti.”