E' stata ufficializzato il nome della federazione inglese con cui l'Xtreme Italian Wrestling collaborerà, ecco il comunicato ufficiale:
 
 
"Marcello Crescenti , il Presidente della Xtreme Italian Wrestling è lieto di annunciare che grazie alla collaborazione con Sylvano IM la ALL STAR WRESTLING di Brian Dixon ha ingaggiato 2 pro-wrestlers italiani XIW. I nomi saranno resi noti a breve. Le stars della XIW saranno in tour questa estate per 2 mesi in giro per l'inghilterra. Alcuni wrestlers della ASW invece parteciperanno ai prossimi eventi in Sicilia e Calabria."
 
 
 
 
L' All Star Wrestling (ASW) di Birkenhead, Liverpool, è fra le più longeve e conosciute federazioni inglesi a livello internazionale: nata nel 1970, sul suo ring sono passati stelle del passato come Johnny Saint, Giant Haystacks, Yokozuna, Jake Roberts, Tatanka e Dave Finlay e molte delle attuali stelle della WWE e TNA sono passati dalla ASW: Sheamus, King Barrett e Drew Galloway, solo per citarne alcuni.
 
E' stato anche annunciato un altro importante accordo, che porterà sul ring della XIW alcune Ex WWE Divas e TNA Knockout sul ring della federazione siciliana, ancora top secret i nomi.
 
Come sempre Zona Wrestling vi terrà aggiornati sui dettagli di queste operazioni.
 
Fonte: XIW, FB & ZonaWrestling