Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Xplosion, il b show di Impact disponibile gratuitamente sulla piattaforma ImpactPlus. Come di consueto assisteremo ad un match inedito, all’intervista di David Penzer al flashback di qualche anno fa e al meglio dell’ultima puntata settimanale. Dopo la sigla siamo pronti a cominciare.

Crazzy Steve vs. Acey Romero 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Come da settimane oramai, il match inedito risulta la parte peggiore della puntata e sinceramente fa perdere la voglia di proseguire. Vince Crazzy dopo quasi 8 minuti dopo alcune manovre alla gamba di Acey.

Winner: Crazzy Steve

David Penzer ha al suo microfono oggi l’attuale campionessa Knockout Deonna Purrazzo. La ragazza racconta del modo in cui è arrivata al wrestling, che prima si limitava a divertirsi ed emozionarsi guardando Trish Stratus e Lita, e poi è diventato il suo lavoro.

Il Flashback della settimana lo abbiamo da Genesis 2011 dove James Storm e Robert Roode hanno sconfitto i Motor City Machine Guns conquistano i titoli di coppia.

La puntata si conclude con le immagini dell’entrata nella Hall Of fame di Impact di Ken Shamrock avvenuta prima di Bound Of Glory, andata in onda nell’ultima puntata settimanale di Impact.

Su queste imamgini si chiude questa puntata di Xplosion e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte
xplosion-02-01-2021Puntata evitabile, nemmeno il flashback è stato ai livelli delle ultime settimane.