Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Xplosion, lo show secondario di Impact, visibile soltanto su Impact Plus. Il match inedito di oggi avrà come protagonista la cintura X-Division, Rohit Raju infatti la difenderà contro Crazzy Steve. David Penzer oggi avrà al suo microfono per l’Around The Ring l’ex campione di coppia dei North Ethan Page. Il salto temporale di oggi sarà a Victory Road 12 e rivedremo in azione Sting.

X-Division Championship: Rohit Raju vs. Crazzy Steve 3 out of 5 stars (3 / 5)

Match sufficiente da parte di entrambi che non dura troppo. Rohit dimostra di non essere solo uno che fa commedy con lasua ex stable, ma di saper lottare e muoversi con i tempi giusti. La vittoria va a lui mantenendo la cintura.

Winner and still Champion: Rohit Raju

David Penzer oggi se la chiacchera con Ethan Page e ovviamente le sue domande sono riguardano al tag team che lui forma con Josh Alexander. Ethan racconta che i due si odiavano (secondo storyline) quando hanno cominciato qui, ma poi si sono resi conto di essere i due migliori wrestler canadesi e hanno deciso di mettere insieme le froze arrivando anche a detenere le cinture di coppia per più tempo possibile, è il loro infatti il record più giorni.

Andiamo al 2012, precisamente a Victory Road 12 e rivediamo il main event dove si affrontarono Bobby Roode ha sconfitto Sting dopo 17 minuti di match circa.

Il match finale della puntata è quello tra Eddie Edwards ed Eric Young dove il Wolrd Class Maniac ha vinto l’Impact World Championship

Sulle immagini di un Eric Ypung sempre più cattivo si chiude questa puntata di Xplosion e io vi do appuntamento alla prossima settimana sempre qui, su Zona Wrestling

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità del match
6
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte
xplosion-05-09-2020Non male la puntata con grande spazio, giustamente, al main event dell'ultima puntata di Impact. Rohit Raju conferma di saperci fare sul ring e sapersi muovere da campione heel.