Lettori di Zw, bentornati ad un nuovo appuntamento con Xplosion, il b-show di Impact disponibile gratuitamente su ImpactPlus. Come di consueto oggi assisteremo ad un match inedito, al falshback temporale, all’intervista di Dave Penzer e al main event dell’ultima puntata di Impact. Dopo la sigla siamo pronti a cominciare.

Brian Myers vs. Fallah Bahh 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Novità nel vedere loro due qui, ma nonostante ciò il match è stato parecchio noioso, con la solita logica del grosso fa usa la forza e l’heel che cerca sotterfugi. La vittoria va all’ex Curt Hawkins grazie ad una Clothesline.

Winner: Brian Myers

Secinda parte dell’intervista di Dave Penzer a Chris Sabin, dove il lottatore racconta la transizione avuta dalla divisione X-Division a quella Heavyweight dove conquisto con non poca fatica la fiducia della dirigenza e il titolo mondiale.

Il flashback oggi ci riporta a Dicembre 2008 dove i Main Event Mafia (Booker T, Kevin Nash, Sting e Scott Steiner) sconfissero i Frontline (AJ Styles, Team 3D e Samoa Joe) nel main event di Final Resolution dopo un match di quasi 22 minuti.

Dall’ultima puntata di Impact rivediamo il match tra Willie Mack e Chirs Bey con la vittoria del primo dopo quasi 10 minuti.

Sulle immagini di Chris che attacca Rich Swann dopo l’arrivo di Moose, si chiude questa puntata di Xplosion e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte
xplosion-05-12-2020Puntata parecchio noiosa, con l'unica cosa interessante vista negli ultimi istanti di Impact.