Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Xplosion, il b show di Impact disponibile gratuitamente sulla piattaforma ImpactPlus. In programma oggi, oltre al solito match inedito, l’intervista di David Penzer, che avrà Brandon Tolle come ospite e il flashbak che oggi ci porterà nel 2009. Il tutto verrà concluso con il main event dell’ultima puntata televisiva di Impact. Dopo la sigla siamo pronti a cominciare.

Joe Doering vs. Shogun 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Match abbastanza corto e inutile che serve solo a mostrare Doering sul ring. Vince lui grazie ad una Clothesline

Vincitore: Joe Doering

Sempre nel filone degli arbitri, David PEnzer oggi siede con Brqandon Tolle e anche lui ci racconta il suo trascorsin questo sport e il suo approdo in Impact di qualche anno fa.

Il Flashback di oggi ci porta nel 2009 per l’edizione annuale di No Surrender per rivedere il Lethal Lockdown Match tra i Beer Monakey e il Team 3D contro i British Inasion e Main Event Mafia. La vittoria è andata ai primi dopo oltre venti minuti di match.

Dall’ultimo episodio di Impact rivediamo il main event dove Moose e Chris Bey hanno sconfitto Tommy Dreamer e Rich Swann. Sulle immagini della mattanza dopo il match, si chiude questa puntata di Xplosion e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte