Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Xplosion, lo show gratuito disponibile su Impact Plus di Impact Wrestling. Solito programma anche per oggi, match inedito, seconda parte dell’intervista di Dave Panzer con Neveah, e un match storico che oggi ci fa tornare nel 2005 a Boound for Glory dove si affrontarono due nomi del calibro di Aj Styles e Cristopher Daniels. Il tutto comprenderà il main event della scorsa puntata di Impact a chiudere la puntata. E tempo per la sigla e siamo pronti a cominciare.

Chris Sabin vs. Benjamin Carter 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Allievo di Seth Rollins e attualmente uno dei free agent più ”caldi” degli Stati Uniti. Il giovane ragazzo si comporta bene e un veterano come Chris non può far altro che rendere credibile nel modo migliore le sue mosse e il suo stile. Nonostante il minutaggio parecchio buono Chris vince e porta a casa il match. Bravo Benjamin.

Winner: Chris Sabin

Dave Penzer è con neveha per la seconda parte dell’intervista. la ragazza oggi ci parla dell’ultima parte di viaggio che l’ha portata in questo business. Ci parla anche di cosa vuol dire fare questo lavoro quando il proprio marito è un wreslter anche lui e di come tengano ben separate le due cose, una volta che si trovano fuori dai palazzetti.

Il salto nel passato lo facciamo a Bounf for Glory del 2005 quando si affrontarono AJ Styles e Cristopher Daniels per il titolo X-Division nella prima edizione di questo ppv. AJ vinse dopo un Iron Man Match di 30 minuti confermandosi campione.

La puntata si conclude con le immagini del main event di Impact dove i Motor Ciry Machine Guns hanno sconfitto Ace Austin e Madman Fulton.

Su queste immagini si chiude questa puntata di Xplosion e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità del match
7
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte
xplosion-10-10-2020Puntata interessante che dopo settimane di match inutili e stupidi propone questo scontro tra Sabin e Carter che diverte e mette in luce tutte le abilità di questo giovane dal futuro brillante.