Bentornati amici di Zona Wrestling in una nuova puntata di Xplosion, lo show secondario di Impact, trasmesso come sempre su Impact Plus! Oltre al recap sulla puntata precedente dello show principale e ai vari rewiew di match storici della federazione canadese (con protagonista Kurt Angle), è andato in onda un match fra due veri colossi del ring, dato che hanno incrociato le braccia Shera e Fallah Bahh. Inoltre, David Penzer ha intervistato John E. Bravo, l’ ex arbitro che ora lavora come manager, per parlare dei suoi progetti futuri e soprattutto dell’ arresto di Taya Valkyrie, che come sappiamo a tentato di assassinarlo durante l’ angle del suo matrimonio con Rosemary.

Andiamo quindi ad analizzare il match inedito della serata, quello fra Fallah Bahh e Shera…

Shera vs Fallah Bahh (1.5/5)

Data l’ imponente massa di entrambi i lottatori (Fallah Bahh raggiunge quasi i 200 kg) il match si incanala fin dalle prime battute sulla fisicità. Sicuramente a farla da padrona non sono la velocità o l’ agilità e il match risulta prevedibilmente piuttosto lento, direi quasi statico. Strappa un sorriso il momento in cui il wrestler indiano tenta di sollevare Fallah Baah, comprensibilmente senza riuscirci. Il match termina, dopo sette minuti di noia profonda, con una bella powerbomb di Shera. Conteggio vincente e match consegnato agli archivi con una vittoria dell’ atleta originario di Ferozepur. Sarebbe interessante visionare questo lottatore in palcoscenici migliori, staremo a vedere se la vittoria in questione lo aiuterà in tal senso.
In definitiva comunque, si può dire che questo match è stato francamente brutto.

E’ sostanzialmente tutto per questa puntata di Xplosion, vi mando un cordiale saluto e vi aspetto la prossima settimana per un nuovo aggiornamento sullo show secondario più impattante del mondo del wrestling. Sempre qui su Zona Wrestling, sempre col vostro Andrew Basso. A presto!