Lettori di ZW, bentornati a un nuovo appuntamento con Xplosion, il b-show di Impact disponibile gratuitamente su ImpactPlus. Come di consueto oggi assisteremo al solito match inedito, all’intervista di David Penzer, al salto indietro nel tempo e al main event dell’ultimo episodio settimanale. Sigla e siamo pronti a cominciare.
Gio vs. Johnny Swinger
Match che nulla dà e anzi, ci toglie minuti preziosi del nostro tempo che potevano essere utilizzati in maniera sicuramente migliore. La vittoria va a Johnny che vince un match dopo parecchio tempo, purtroppo.
Winner: Johnny Swinger
David Penzer oggi è in compagnia con metà dei XXXL, ovvero Larry D. Il lottatore racconta del suo approccio al wrestling e della scelta di venire a Impact dopo diversi periodi passati in federazioni minori.
Visto che siamo in periodo di Turning Point, il salto temporale di oggi lo facciamo nell’omonimo evento del 2012 per assistere al main event con in palio il TNA World Heavyweight Championship. Il campione Jeff Hardy affrontò Austin Aries in Ladder Match e riuscì dopo oltre 20 minuti a salire la scala e riconfermarsi tale.
Il finale di puntata di Impact ha visto combattere Karl Anderson ed Ethan Page con i rispettivi compagni di coppia a bordo ring. Il match è stato lottato discretamente, ma come da mesi a questa parte è finito in rissa, facendo scattare la squalifica. Il successivo intervento degli arbitri ha fermato i 4.
Su queste immagini si chiude questa puntata di Xplosion e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.