Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Xplosion, il b show di Impact disponibile gratuitamente sulla piattaforma ImpactPlus. Oggi oltre al solito match vedremo Omega e Callis discutere di Hard to Kill, nonostante vi sia già stato, ma facciamo finta di doverlo ancora vedere.

Mahabali Sheera vs. Rhino 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Lentezza sotto tutti i punti di vista, ed è un peccato perchè Mahabali potrebbe benissomo essere sfruttato come Monster Heel data la sua naturale attitudine. Vince Rhino grazie alla solita Gore.

Winner: Rhino

Da Hard to Kill dello scorso anno rivediamo lo scontro tra Eddie Edwards e Michael Elgin per il Call Your Shot che ci aveva accompagnato per diversi mesi. A vincere fu proprio Eddie che conquisto poi la title shot definitiva.

In un mix di immagini rivediamo la vittoria del titolo AEW di Kenny Omega seguita poi dal suo arrivo a Impact e la sfida lanciata al campione assieme ai Good Brothers.

Anche Scott D’Amore fa un recap di tutta questa storyline che porterà le due fazioni a scontrarsi al main event di Hard To Kill.

Su queste immagini si chiude questa puntata di Xplosion e io vi do appuntamento alla prossima puntata, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte