Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Xplosion, il b-show di Impoact disponibile gratuitamente su Impact Plus. QUetsa settimana avremo il solito match inedito con protagonista nuovamente Suicide, la terza parte parte dell’intervista di David Panzer a Ethan Page e un salto indietro a Victory Road del 2004.

Suicide vs. Larry D 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Match lento e inutile e nonostante il grande lavoro di Suicide per far sembrare Larry un wrestler, il tutto è stato sufficiente. Crucifix Pin e vittoria per Suicide.

Winner: Suicide

David Panzer ci da il benvenuto con la terza e ultima parte dell’intervista ad Ethan Page. Questa settimana il lottatore ci ha parlato del difficile ruolo di essere heel nel rapporto con il pubblico durante gli show e nella vita privata.

7 novembre 2004, prima edizione di Victory Road e nbelk main event di si affrontarono Jeff Jarrett e Jeff Hardy per l’NWA World Heavyweight Championship in uno spettacolare Ladder match. La vittoria andò a Jarrett dopo quassi 20 minuti di incontro.

Nell’ultimo segmento vediamo il main event dell’ultima puntata di Impact, dove si sono affrontati Ace Austin e Madman Fulton insieme ai North contro i Good Brother e i campioni di coppia Motor City Machine Guns. La vittoria è andata ad Ace Austin dopo che ha dato il tag a Page prima che potesse schienare Shelley.

Su queste immagini si chiude questa puntata di Xplosion e io vi do appuntamento alla prossima settimana sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità del match
5
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte
xplosion-19-09-2020Puntata che si è salvata solo con il match storico. il primo match è stato insufficiente e inutile, ed è un peccato perché è già la seconda volta in poche settimane che viene proposto un qualcosa di stupido.