Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Xplosion, il b-show di Impact disponibile gratuitamente su ImpactPlus. Oggi coem di consueto assisteremo ad un match inedito che avrà protagonista Mahabali Shera, rientante dopo diversi mesi. In più vedremo David Penzer che oggi avrò come ospite Rich Swann seguito dal flashback e poi al main event dell’ultima puntata televisiva. Dopo la sigla siamo pronti a cominciare.

Fallah Bahh vs. Mahabali Shera 3 out of 5 stars (3 / 5)

Per quello che può fare Bahh, è già tanto che il match sia durato quasi 8 minuti. Vince Mahabali e mantiene la sua attitudine heel.

Winner: Mahabali Shera

David Penzer ha come ospite oggi Rich Swann e il campione ci racconta nel dettaglio il suo percorso durante l’infortunio avvenuto a Slammiversary, fino al suo ritorno e la conquista del titolo mondiale.

Oggi andiamo indietro di oltre 7 anni per riguardarci il main event di Genesis 2013, dove Jeff Hardy difese con successo il titolo in un Triple Threat Match contro Bobby Roode e Austin Aries in oltre 20 minuti di match.

Dall’ultima puntata di Impact rivediamo il match tra Karl Anderson e Chris Sabin, che stranamente è durato poco ed è stato vinto dal Good Brother per un roll up scorretto. Nel backstage poi un alterco tra Karl e Rich porta ad una rissa generale conclusa con l’arrivo di Kenny Omega e Don Callis che lanciano la sfida per Hard To Kill.

Su queste immagini si chiude la puntata di Xplosion e io vi do appuntamento alla prossima puntata, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte