Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamenyo con Xplosion, il b-show di Impact disponibile gratuitamente nel network ImpactPlus. Oggi vedremo in azione Ace Austin nel match inedito, la seconda parte dell’intervista a Larry D da parte di Davide Penzer, il salto indietro nel tempo che oggi ci porterà nel 2007 e come di consueto concluderemo con quello che abbiamo visto nel main event della puntata settimanale di martedì scorso. Sigla e siamo pronti a partire.

Ace Austin vs. Cody Deaner 3 out of 5 stars (3 / 5)

Dopo tantissimo tempo vediamo un match decente qui, ovviamente vince Austin, ma la prova di Cody è stata convincente. La Fold di Austin dopo una Splash fallita di Cody chiude la contesa.

Winner: Ace Austin

David Penzer ci ha con lui oggi sempre Larry D del team XXXL, e continuando quanto detto la scorsa settimana, si parla del suo arrivo qui e degli ultimi mesi, quando è nato il team con Acey Romero, entrambi protagonisti nel Wrestling House Show, il reality made in Impact che ci ha Intrattenuto qualche mese fa.

Andiamo ora a Final Resolution del 2007, dove si affrontarono Samoa Joe e Kurt Angle in un Iron Man Match di 30 minuti. Il match fu davvero avvincente e vinse con il risultato di 3-2 l’eroe olimpico Kurt Angle. Match da vedere e rivedere più volte.

Il main event dell’ultima puntata di Impact, ha visto combattere l’ultimo match qui ai Rascalz. Il quarto è stato Rich Swann, il quale ha fatto coppia con Trey Miguel. Il match è stato vinto dal campione con il suo pin ai danni di Dez dopo diversi minuti. Tra lacrime e pianti si chiude questa puntata di Xplosion e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità del match
6
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte