Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Xplosion, il b show di Impact disponibile gratuitamente sulla piattaforma ImpactPlus. In programma oggi, oltre al solito match inedito, l’intervista di David Penzer, che avrà Brian Hebner come ospite e il flashbak che oggi ci porterà nel 2007. Il tutto verrà concluso con il main event dell’ultima puntata televisiva di Impact. Dopo la sigla siamo pronti a cominciare.

Sami Callihan vs. Brayden Lee 3 out of 5 stars (3 / 5)

Il match è sufficiente, con Sami che si vende benissimo per dare un minimo di credibilità all’avversario. Vince lui grazie alla soltia piledriver dopo circa otto minuti.

Vincitore: Sami Callihan

David Penzer oggi se la chiacchiera con Brian Hebner, il mitico arbitro che molti di noi ricorderanno durante gli anni a SmackDown nel boom italiano del wrestling. Brian ripercorre alcuni degli anni della sua carriera fino ad oggi, con l’arrivo in Impact.

Oggi torniamo indietro nel 2007, più precisamente a No Surrender dove nel main event si sfidarono Kurt Angle e Abyss con il titolo TNA in palio. A prevalere fu l’eroe olimpico dopo quasi venti minuti grazie alla Ankle Lock.

Dall’ultima puntata di Impact, rivediamo il ritorno di Trey Miguel nel match che lo ha visto affiancare, Rich Swann, Willie Mack e Tommy Dreamer contro Moose, Sami Callihan, Ken Shamrock e Chris Bey.

Sulle immagini della vittoria dei face, si chiude questa puntata di Xplosion e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte