Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Xplosion, lo show gratuito di Impact disponibile su ImpactPlus. Oggi oltre al solito match inedito faremo un salto indietro al 2008 per quella che fu la settima edizione del ppv. Sigla e siamo pronti a cominciare.

Suicide vs. Lee Moriarti 3 out of 5 stars (3 / 5)

Solito compitino per Suicide che aiuta il giovane Lee a mettersi in mostra in quasi 8 minuti di match. La Senton Bomb chiude la pratica.

Winner: Suicide

Andiamo ora a Bound For Glory del 2008 dove il match con palio i titoli di oppia è stato un Monster’s Ball tra i Beer Inc. LAX, Abyss e Matt Morgan e il team 3D. La vittoria è andata ai Beer Inc (Robert Roode e James Storm) dopo oltre 20 minuti.

Rivediamo anche il bel video promo di Eric Young andato in onda ad Impact, prima di lanciarci di verso il main event dell’ultima puntata.

I North hanno affrontato i Good Brothers dove a vincere è stato nessuno, con l’arbitro che ha chiamato il No Contest viste le regole non seguite. Scazzottata generale poi a cui si sono aggiunti anche Ace Austin e Madman Fulton e i Campioni di coppia Motor City Machine Guns.

Su queste immagini si chiude questa puntata di Xplosion e io vi do appuntamento alla prossima settimana sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte