Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Xplosion, il b show di Impact disponibile gratuitamente sulla piattaforma ImpactPlus. Come di consueto assisteremo ad un match inedito, all’intervista di David Penzer al flashback di qualche anno fa e al meglio dell’ultima puntata settimanale. Dopo la sigla siamo pronti a cominciare.

Neveah vs. Kiera Hogan 2.7 out of 5 stars (2,7 / 5)

Match molto lento che si può tranquillamente passare. Pochi minuti per fortuna conclusi con la vittoria di Kiera.

Winner: Kiera Hogan

David Penzer è in compagnia di Kaleb, il personale fotografo di Tenille Dashwood oggi e costui ci parla del percorso che ha fatto la ragazza in questi anni fino al ritorno in Impact.

Torniamo indietro di quasi 10 anni per assistere al main event di Genesis 2010, dove AJ difese la cintura Heavyweight contro Kurt Angle dopo un match di quasi mezz’ora.

Concludiamo la puntata con la parte 1 del meglio di Impact del 2020 concentrata soprattutto dall’evento più importante, cioè dell’arrivo di Kenny Omega a Impact.

Sulle immagini di Don Callis e Keny Omega si cocnolude l’ultima puntata di Xplosion del 2020 e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte