Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Xplosion, il b show di Impact disponibile gratuitamente sulla piattaforma ImpactPlus. In programma oggi, oltre al solito match inedito, l’intervista di David Penzer, che avrà Daniel Spencer come ospite e il flashbak che oggi ci porterà nel 2007. Il tutto verrà concluso con il main event dell’ultima puntata televisiva di Impact. Dopo la sigla siamo pronti a cominciare.

Shogun vs. Mahabali Shera (3 / 5)

Match utile a ricostruire Mahabali come monster heel, sperando che possa tornare on screen in maniera decente. Vince lui grazie ad una Spinebuster.

Vincitore: Mahabali Shera

Questa settimana David Penzer ha al suo microfono Daniel Spencer, nuovo arrivato nella squadra degli arbitri, il quale racconta la sua ascesa in questo lavoro e il raggiungimento di traguardi importanti come Impact nel giro di pochi anni.

Visto che mancano pochi giorni a No Surrender, rivediamo il main event dell’edizione 2008 dove Samoa Joe ha affrontato e sconfitto Kurt Angle e Christian Cage per il titolo TNA in un Triple Threat.

Dall’ultima puntata di Impact rivediamo l’8 Man Tag Team Match che ha visto il ritorno di Trey Miguel dopo diversi mesi.

Sulla vittoria di Sami Callihan, Moose, Trey Miguel e Ken Shamrock si chiude questa puntata di Xplosion e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.