Intervistati da TV Insider, gli Young Bucks, Matt e Nick Jackson, hanno parlato del loro match contro Santana e Ortiz al PPV Full Gear il 9 novembre.
“Finalmente c’è competizione. Era qualcosa che cercavamo. L’unica volta che li abbiamo affrontati (ndr.Santana e Ortiz) eravamo nel bel mezzo dell’oceano, e nessuno ha potuto vederlo. Mi ricordo che c’erano persone che avevano definito il nostro match come il migliore che avessero mai visto. Semmai dovesse riaccadere di incontrarci sul ring, sarebbe davvero un onore affrontarli
“Matt Jackson ha poi voluto parlare di quanto sia superiore la categoria tag team della All Elite Wrestling in confronto a quelle delle compagnie rivali:
“Il nostro obbiettivo primario è di avere la migliore divisione di coppia del mondo, e finora abbiamo fatto un lavoro coi fiocchi. Ci piace la competizione, ci dà una spinta in più, e ci costringe a lavorare meglio. Penso che tutti quanti ci spingeranno a provare cose nuove, ad essere più aggressivi. Soprattutto contro gli LAX forse non avremo un match bello, ma sicuramene sarà qualcosa di molto violento“.