In diverse occasioni, gli scorsi anni, abbiamo riportato notizie che vedevano Luke Harperi/Brodie Lee in contrasto con la dirigenza WWE e pronto ad andarsene. Circa un anno fa poi la separazione, che ha portato il wrestler ad accettare la corte della All Elite Wrestling e a scrivere un nuovo, ultimo, capitolo della sua carriera. In una intervista rilasciata al podcast di Chris Jericho, gli Young Bucks hanno svelato quanto si sentissero con lui nei periodi precedenti persino la nascita della AEW.

Le parole degli Young Bucks

Qualche anno fa, Brodie voleva tornare nelle indy. Era pronto ad andarsene e di tanto in tanto, quando ci sentivamo, ci chiedeva quale fosse lo stato economico delle promotion. Ci chiedeva cosa potessimo fare, quanto ci pagassero, cosa ci concedessero. Noi rispondevamo la verità, eravamo ben pagati. Era sorpreso di quanti soldi facevamo. Penso fosse una bella notizia per lui, aveva una alternativa per andarsene. Ci fece capire che voleva uscire prima o poi dal contratto con la WWE“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.