Quella di mercoledì sera è stata una notte storica per la All Elite Wrestling. Il debutto di Sting ha creato un ritorno d’immagine enorme, con una serie di media di primo piano che han parlato del segmento andato in onda a Dynamite. Gli ascolti si sono riavvicinati al milione e l’euforia è alle stelle. Lo hanno potuto certificare gli Young Bucks, ospiti del podcast di Jon Alba.

Il debutto di Sting

Oh cavolo, sono ancora eccitato” ha raccontato Nick Jackson.”E’ stato pazzesco, un momento enorme. Si sentiva nell’aria che sarebbe stato enorme, già dal promo di Moxley si sentiva l’aria elettrica. Spero che i fan abbiano capito il regalo che gli abbiamo fatto“. E’ intervenuto anche Matt a spiegare il suo entusiasmo: “Non ho ancora dormito. Il mio cervello non riesce a star fermo, ripenso alla scorsa notte. Ad un certo punto ho guardato la sveglia ed erano le cinque. Ho pensato: cavolo, sono ancora sveglio! Veder rivelato quello che abbiamo pianificato per tanto tempo è stato come fare un home run nel baseball

“.

La reazione del backstage

E’ stato un momento molto divertente. In pochi sapevamo che sarebbe arrivato. E’ rimasto in un camerino protetto dalla security per tutto il tempo. Quando ha cominciato a raggiungere la zona d’ingresso allo stage, tutti, ragazzi e ragazze, si sono girati come se avessero visto l’esorcista. Avevano una espressione come a dire ‘Che sta succedendo?!’. Si sono aperti in due tronconi e hanno tracciato il suo passaggio con grande rispetto. In quel momento tutti hanno capito che stava per avvenire un momento straordinario. Il suo debutto è stato perfetto, seppur semplice. Non abbiamo ancora visto la reazione di internet, ma possiamo immaginarla“.