Continuano i botta e risposta tra atleti di NXT e dell’AEW. Dopo le dichiarazioni al veleno di Kenny Omega, stavolta è toccato agli Young Bucks, intervistati da TalkSPORT commentare la nuova situazione dello show nero-giallo, in onda live a partire dallo scorso mercoledì, verosimilmente per fare concorrenza proprio allo show settimanale della compagnia di Tony Khan che partirà il prossimo 2 Ottobre.
A sentire Nick Jackson andare in onda live, ma sempre dalla stessa arena, potrebbe risultare controproducente: “È
stato uno show divertente, ma tra dieci settimane quei fan potrebbero essere stufi. Con IMPACT è successo così.” Non teme la concorrenza nemmeno il fratello Matt: “Faccio il tifo per loro, voglio che facciano un bello show, tanto il nostro sarà meglio.”
I due, poi, hanno risposto ai commenti di Triple H, che aveva dichiarato che non avrebbe scambiato nessun atleta di NXT per qualcuno della AEW. Nick Jackson ha dichiarato: “Mi ha fatto ridere… dai, sappiamo che ci volevi.” Mentre Matt ha commentato: “Un anno fa stavi provando a prenderci tutti. Non fare finta di nulla come se non ci fosse mai stato interesse e non dire che non ci scambieresti, perché sappiamo per certo che lo faresti.”