Benzina sul fuoco e voglia di prevalere. Sebbene AEW e WWE si dicano sempre concentrate solamente nei loro affari, è evidente come entrambe sentano la pressione nell’avere una rivale che possa rovinargli i piani. Per la WWE si tratta di una preoccupazione che si torna ad avvertire dopo anni di dominio sulle reti televisive; per la AEW si tratta di mettere in pratica tutte le parole spese negli ultimi mesi e di affrontare un vero e proprio colosso del settore.

A far diventare ulteriormente incandescente la situazione ci hanno pensato gli Young Bucks, che in una recente intervista rilasciata a Bleacher Report hanno espresso la differenza di vedute tra le due federazioni nell’ambito che i due fratelli Jackson sentono più vicino, quello della divisione Tag Team.

A parlare è stato Nick, che ha dichiarato questo: “Per qualche ragione, qualunque essa sia, Vince McMahon disprezza il Tag Team wrestling. Sono 20 anni che controlla il mercato di questo settore, ed è questa la causa per cui la disciplina sia diventata una forma d’arte in via d’estinzione. Dal 2 ottobre potrete vedere una rivoluzione in questo senso, ci focalizzeremo molto su questa divisione. Non dovrete rimanere sorpresi se durante l’anno capiterà di avere più di uno show che avrà come main event un Tag Team Match. Ci punteremo più noi in questo periodo che loro negli ultimi 20 anni.