Il brano di oggi è You’re The Best, cantato da Joe Esposito e utilizzato come tema di ingresso da Prince Devitt.
ChristiaNexus: Composto da Bill Conti (responsabile della colonna sonora di cinque dei sei film di Rocky), il pezzo si colloca nel genere pop-rock e illustra i sacrifici e gli sforzi che chiunque deve compiere per aspirare a diventare il migliore, appunto. Celebre per essere la colonna sonora dell’originale Karate Kid, You’re The Best sarà stato scelto da Devitt per gusti personali e per essere stato un giovane gaijin alle prese con il mondo giapponese, un po’ come il protagonista del già citato film. Ottimo brano e buon tema di ingresso, considerando l’antefatto.
Mauro Chosen One: Oggi tocca ad una canzone usata da Finn Balor, ai tempi conosciuto come Prince Devitt, ma che in realtà è una canzone più popolare per essere stata nella soundtrack di Karate Kid. La canzone è rock-pop molto orecchiabile ed anche coinvolgente nella parte del ritornello. Brano che come theme song per una entrata non è proprio il massimo, poichè si adatta meglio ad un video package.
N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.
Mauro Chosen One e ChristiaNexus