Zachary Wentz è ritornato su un ring di NXT per la prima volta da quando è stato licenziato dalla WWE nell’episodio di NXT del 16 Luglio.
Il ragazzo ha fatto squadra con Wes Lee e Trey Miguel battendo il Gallus in un incontro avvenuto due anni dopo il suo licenziamento, avvenuto in seguito alle accuse da parte di Kimber Lee e lo spuntare di una foto dove presumibilmente imitava Hitler.
Wentz ha parlato del suo ritorno a Busted Open Radio e ha spiegato di come i cori ‘welcome back’ (bentornato) siano stati appaganti, ecco ciò che ha detto:
“Non c’è niente paragonato ai cori ‘Welcome Back!‘ Sono una conferma, specialmente rimanendo come Zachary Wentz, un nome che avevo nelle Indies e con cui mi sono sbattuto. Essere in grado di usarlo nei programmi WWE è fantastico, ne stavo parlando con Tommy (Dreamer) l’altra sera, i fans conoscevano la nostra Rascalz wave.“
Prosegue: “Se guardi la nostra entrata, molte persone stanno facendo l’onda, certo non una cosa che mi sarei mai immaginato succedesse, specialmente dopo la mia run e il cambio a MSK. Non avrei mai potuto sapere se i Rascalz sarebbero apparsi in WWE proprio come the Rascalz. È una benedizione, sono anni che io, Wes, Trey e Myron (Reed) stiamo costruendo questo brand. Non potrei essere più felice!“
Non ci resta che vedere se questo breve ritorno ad NXT possa dare una svolta alla carriera di un ragazzo ancora giovane ma già da anni protagonista nel mondo del pro wrestling.