La WWE ha licenziato molte superstar il 15 aprile 2020 e tra questi nomi c’erano quelli di EC3 e Zack Ryder, noto ormai nelle altre federazioni come Matt Cardona, suo vero nome. Mentre qualcuno è riuscito a passare oltre, altri non hanno ancora digerito il rospo, uno su tutti EC3 che spesso carica video contro la federazione di Stamford.

“Un anno fa il mio ultimo match in WWE fu contro Bobby”

Matt Cardona negli scorsi giorni si è complimentato con Bobby Lashley per la vittoria del WWE Championship e ha ricordato in un tweet che il suo ultimo incontro in WWE è stato proprio un anno fa contro “All Mighty”. Il match era stato uno squash ma l’ex Zack Ryder ha accettato tutto ciò senza fare storie, anzi ha rivelato che era contento di aver aiutato Bobby Lashley a fare bella figura.

“Bobby è uno degli uomini più forti. Tu no!”

EC3 però ha risposto a tale tweet affermando: “Lashley è sì uno degli uomini più forti che abbia mai affrontato, tu no! #avvertito”. La contro risposta di Cardona non si è fatta attendere molto: “L’unica cosa difficile per quanto riguarda te è che è difficile voltare pagina attraverso dei poveri video che carichi su Internet. L’abbiamo capito. Sei stato licenziato. Vai avanti fratello. Trova qualcosa che ti renda felice, io l’ho fatto. Inizia a collezionare giocattoli, carte, gatti… insomma qualcosa!”

E’ difficile prevedere se le strade di Matt Cardona e EC3 possano incrociarsi di nuovo. Al momento fanno parte di società diverse: EC3 ha firmato recentemente un nuovo accordo con la ROH, mentre l’ex Zack Ryder sta lottando ad Impact, ma questa sembra solo una soluzione momentanea.