Come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, Zack Ryder non ha avuto nemmeno un match a Raw per l’intero 2018, tuttavia è riuscito comunque a trovare un modo per festeggiare. Nell’Aprile del 2011, Ryder aveva creato e si era assegnato il titolo di Internet Champion.
In data odierna, il suo “regno” ha raggiunto i 2804 giorni, vale a dire un giorno in più dello storico record di Bruno Sammartino da campione del mondo. Ryder ha quindi voluto condividere questo “traguardo” con i suoi fan tramite Twitter. Il tweet si conclude con l’hashtag #Ancoraqui con il quale Ryder ricorda ai fan e alla stessa WWE che lui è ancora nel backstage ed è sempre pronto a salire sul ring. Riuscirà ad approfittare della ventata di freschezza promessa dai McMahon? Vorreste rivedere sul ring il campione più longevo della storia?
Ecco il tweet di Ryder nella sua interezza: “Sono diventato campione di internet il 28 Aprile 2011. Erano 2804 giorni fa. Pertanto sono il campione più longevo nella storia della WWE. Vi amo tutti. #Ancoraqui”
I became the Internet Champion on April 28, 2011. That was 2,804 days ago. Therefore I am the longest reigning champion in @WWE history! 😉 I love you all! #StillHere pic.twitter.com/7okH2IbbPg
— Zack Ryder (@ZackRyder) December 31, 2018