Diversi atleti ex WWE, licenziati da poco dalla compagnia dei McMahon, stanno già pensando al futuro. C’è chi sta provando a farsi prendere altrove, chi ha intenzione di veder passare la pandemia per decidere qualcosa, e chi ha sempre avuto un po’ di creatività e vuole sfruttarla a proprio vantaggio. E così, in un periodo in cui i social la stanno facendo da padrona, Matt Cardona (ex Zack Ryder) intende riportare in vita l’Internet Title e il suo vecchio spazio su YouTube.

Quello spazio gli diede molta notorietà diversi anni fa, costringendo la WWE a fargli vincere il titolo degli Stati Uniti a furor di popolo. Mai utilizzato negli show di Stamford, il titolo dedicato ad Internet non sarà solo una serie ma ora è anche un marchio registrato che Cardona potrà sfruttare quando e come gli pare. C’è da capire quando il format riprenderà vita.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.